Passeggiate a cavallo
Siete appassionati di equitazione, oppure semplicemente curiosi di provare un’esperienza nuova, come fare delle passeggiate a cavallo? Farne esperienza e godere di un paesaggio unico in un modo nuovo ed emozionante v’incuriosisce?
Per una giornata diversa dal solito, coniugando sport, eco-sostenibilità e tempo libero, è possibile andare a fare delle passeggiate a cavallo. Un’attività che è possibile svolgere sul mare, ma anche in pineta, nel maestoso parco della Maremma in compagnia di guide specializzate con partenza da uno dei maneggi in zona.
Potete scegliere il tipo di trekking o viaggio più adatto alle vostre esigenze e capacità, ma qualunque sia la scelta effettuata sarà un’esperienza indimenticabile. A renderla tale sarà innanzitutto la bellezza della natura e dei luoghi visitati, così come la presenza insostituibile del cavallo che vi accompagnerà. L’opportunità di immergervi in un’ambiente naturale accompagnati da uno degli animali più eleganti che è possibile incontrare sulla terra ferma sedimenterà in voi un ricordo che permarrà a lungo nella vostra memoria. Complice la bellezza dei paesaggi dell’Alta Maremma, il clima tendenzialmente mite e la professionalità delle guide, tornerete alla quotidianità arricchiti ed impreziositi. Un’esperienza che vi avvicinerà ancor di più al nostro territorio.
Affidatevi ai migliori centri d’equitazione disponibili nei dintorni di Follonica.